LG Electronics rafforza i legami con la squadra del Sampdoria
LG Electronics e l' 'U.C. Sampdoria hanno concluso un contratto di sponsorizzazione di maglia per le competizioni di Coppa UEFA e Coppa Italia Tim Cup per la stagione 2005-6. Questa operazione rafforza un rapporto commerciale già in corso tra le due società per assicurare attraverso le performance sportive, un forte aumento della visibilità, dell'espansione e della percezione del brand LG sui mercati italiano ed europeo. In particolare apparirà sulle maglie dei giocatori dell'U.C. Sampdoria il marchio 'LG Mobile', segmento di mercato di particolare rilevanza per il colosso coreano. L'accordo prevede un fee di base sulle partite già programmate nelle due competizioni nel corso della stagione, con premi al raggiungimento dei successivi turni.
'L'accostamento di un brand in costante ascesa e di presenza sempre più diffusa sul mercato mondiale come LG alla Sampdoria rappresenta il riconoscimento di appeal dei nostri colori e dell'andamento della Società. Ciò ci rende orgogliosi e ci stimola ulteriormente a dare il massimo per andare più avanti possibile nelle competizioni', ha dichiarato l'amministratore delegato della società Giuseppe Marotta.
'Il consolidamento e rafforzamento della partnership con la Sampdoria è la miglior dimostrazione di quanto la nostra azienda apprezzi e valorizzi attività di questo tipo. Crediamo fortemente nelle sponsorizzazioni sportive e non potremmo essere più lieti di supportare una società prestigiosa e amata come la Sampdoria cui, naturalmente, auguriamo uno anno ricco di successi', è stato il commento di Young Kun Cho, presidente di LG Italia.
NOTIZIE CORRELATE