Panasonic torna finalmente sul mercato italiano della telefonia mobile, con il nuovo smartphone Panasonic
Eluga disponibile da questa settimana nei negozi ad un prezzo consigliato al pubblico di 429 euro. Per accompagnare il lancio del nuovo brand Elug la multinazionale ha definito una vasta e articolata campagna di comunicazione e di marketing che si sviluppa su tutti i principali canali e strumenti, convenzionali e non convenzionali. A dimostrare l'impegno di Panasonic verso la linea di smartphone presentata a febbraio, si annuncia un investimento importante sia in termini economici sia di strutture dedicate, in Europa e in Italia, dove lo smartphone viene distribuito in Italia in modo capillare grazie ai prestigiosi Partner del retail di Panasonic.
'Eluga è un telefono decisamente originale che combina potenza, funzionalità ed eleganza offrendo alle persone il massimo valore in un unico prodotto: è tecnologicamente all'avanguardia, può condividere contenuti multimediali come immagini e filmati con TV e device collegati in rete, è resistente all'acqua fino a un metro di profondità, ha un design di classe, sottile e leggerissimo e il display con il più alto rapporto schermo - telefono di tutto il mercato. E' nato per chi ama le nuove tecnologie, ha bisogno di soluzioni affidabili in tutte le attività quotidiane, non rinuncia allo stile; per chi cerca un prodotto davvero personale in cui riconoscersi. Per dialogare con i nostri pubblici e fare loro conoscere lo smartphone, abbiamo voluto una campagna di ampia portata e impatto emozionale, che si distingua, in linea con l'immagine del nuovo brand', ha commentato Claudio Lamperti, amministratore delegato di Panasonic Italia.