Approda sugli schermi TV la campagna di Samsung dedicata al nuovo
Galaxy S III, lo smartphone con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich giunto da pochi giorni nei negozi. A partire dal 10 giugno, il nuovo spot TV andrà in onda sulle principali emittenti televisive italiane, raccontando le innovative funzionalità del fiore all'occhiello di Samsung con immagini e musiche di grande impatto. Emotività, calore e human touch sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività per il lancio pubblicitario in TV del rivoluzionario Samsung Galaxy S III. Per la prima volta la tecnologia diventa un elemento sussurrato, lasciando spazio alle caratteristiche di interazione del prodotto verso le relazioni umane e l'ambiente circostante.
La campagna Samsung si focalizza, infatti, sullo smartphone come elemento naturale che accompagna l'uomo nella vita di tutti i giorni, pronto a soddisfare ogni sua esigenza. Grazie a una colonna sonora suggestiva e ad immagini emozionanti si raccontano momenti della vita quotidiana in cui il Galaxy S III è sempre vicino all'utente perché 'ti capisce, condivide quello che senti, non perde mai di vista le persone che ami, ti riconosce e sa vedere il tuo lato migliore'. La campagna è firmata da Emmanuel Lubeski, professionista messicano della fotografia che si è distinto per le direzioni di 'Tree of Life' e 'Vi presento Joe Black', dimostrando il proprio talento nel rappresentare l'uomo e il suo mondo in modo magico e coinvolgente. I nuovi spot saranno in onda dal 10 al 30 giugno con un'intensa pianificazione sulle principali reti RAI, Mediaset, La7 e sui principali canali satellitari Sky, Cielo e Real Time.
'Lo smartphone è oggi uno elemento imprescindibile della vita di ciascuno, ne rappresenta la personalità e lo stile di vita. Per questo si desidera al proprio fianco un dispositivo sempre più intelligente e intuitivo, capace di accompagnarci giorno dopo giorno nei momenti speciali, nel lavoro e nelle relazioni interpersonali. La nuova campagna dedicata al Samsung Galaxy S III racconta le più avanzate funzionalità di interazione e usabilità di questo esclusivo smartphone - come gli innovativi comandi vocali, facciali e di movimento - attraverso contenuti emozionali e immagini legate alla vita quotidiana dell'uomo', ha affermato Alicia Lubrani, consumer communication manager della divisione telecom & mobile di Samsung Electronics Italia.