Acer CloudMobile - un premio al design al Computex di Taipei

9 Giugno 2012 - Max Capitosti
L'innovazione dei prodotti Acer riceve ancora una volta un riconoscimento globale per il suo design esclusivo. Lo smartphone Acer CloudMobile ha vinto il premio Design & Innovation e il premio Best Design al Computex di quest'anno.
Lo smartphone Acer CloudMobile offre il servizio gratuito AcerCloud, che collega in maniera sicura i propri contenuti personali dal PC con il cloud, rendendoli sempre disponibili da qualunque luogo. Gli utenti possono accedere alla propria libreria musicale, alle foto e ai video tramite lo smartphone da casa, dall'ufficio o in viaggio. Questo migliora notevolmente la produttività in mobilità e permette una più semplice gestione dei documenti.

Disegnato per incontrare i gusti dei professionisti, CloudMobile è ultra-sottile, con uno spessore inferiore al centimetro. L'inserto in acciaio inossidabile sulla parte frontale e lo speaker Dolby sul retro, sono microforati, per trasmettere una sensazione di stile e l'idea di una lavorazione artigianale. La massima cura nei dettagli, come il pulsante del volume e la scocca posteriore gli donano un look esclusivo e un feeling particolare.

Oltre al premio Design & Innovation, CloudMobile ha avuto il riconoscimento dell'iF Product Design Awards in Germania e il premio BestChoice al Computex 2012 di Taipei. Questa collezione di premi rappresenta un riconoscimento globale per la progettazione e il design di questo smartphone . Il Design & Innovation Award del Computex è organizzato in collaborazione con l'Istituto iF Design, leader mondiale nellindustrial design. Nei loro criteri di valutazione sono inclusi l'innovazione, la qualità del design, la scelta dei materiali, il rispetto per l'ambiente e la funzionalità.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE