Sony Mobile ha annunciato oggi il nuovo Sony
Xperia Miro, uno smartphone di fascia medio-bassa con sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich). Disponibile nei negozi nel corso dell'estate in un'ampia gamma di colorazioni, il Sony Xperia Miro misura 113 x 59.4 x 9.9 millimetri e si contraddistingue per la scheda tecnica che prevede un touchscreen da 3.5 pollici in formato HVGA a 16 milioni di colori, fotocamera da 5.0 megapixel con flash LED, fotocamera VGA frontale per le videochiamate e processore Qualcomm MSM7225A a 800 MHz.
La dotazione del Sony Xperia Miro prevede inoltre la tecnologia audio xLOUD di Sony per un suono nitido e forte, una integrazione totale di Facebook con i contatti, la gallery e il lettore musicale, Illuminazione personalizzabile per i messaggi in arrivo e gli aggiornamenti dai social network, supporto DLNA, connettività HSPA, Wi-Fi e Bluetooth, 2.9 GB di memoria interna, 512MB di RAM e radio FM.
'Xperia Miro è l'ideale per tutti gli utenti che ricercano esperienze d'intrattenimento di qualità e le funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta. Xperia Miro è per tutti coloro che desiderano una profonda integrazione dei social media e un' esperienza musicale senza paragoni', ha commentato Calum MacDougall, responsabile marketing per la gamma Xperia di Sony Mobile.