Nuance presenta
Swype, la tastiera quattro in uno di ultima generazione, un rivoluzionario passo avanti nel modello di comunicazione e di editing per dispositivi mobili. Swype unisce funzionalità di touch e di dettatura, il tutto combinato con esclusive capacità adattative in grado di recepire le preferenze di interazione espresse nel tempo dagli utenti, diventando più smart e maggiormente personalizzato ad ogni utilizzo. Grazie a Swype gli utenti possono mantenere una connessione costante e dinamica con possibilità multiple di editing applicabili in maniera rapida, flessibile e precisa.
Gli utenti devono poter utilizzare la tastiera dei propri dispositivi mobili in maniera sempre più veloce e semplice. Con l'ultima versione di Swype, è la tastiera ad adattarsi alle esigenze degli utenti fornendo modalità particolarmente innovative per dettare, digitare o scrivere. Swype è disponibile per aziende OEM che supportano Android, nonché per altri sistemi operativi. E' inoltre possibile scaricare la versione beta di
Swype Beta per Android.
Le nuove funzionalità:
• Completamento automatico delle parole: funzionalità ulteriormente migliorata, derivante dalla tecnologia Nuance XT9 che offre maggiore precisione nel completamento predittivo.
• Sincronizzazione del dizionario vocale-testuale: Swype da oggi prevede un dizionario personalizzato: ogni parola immessa con la tastiera - anche se presente in email, post o testi generici - viene automaticamente inserita nel dizionario dell'utente. Tali aggiornamenti vengono quindi associati nel modello di linguaggio unificato di Nuance; in altre parole, l'utente può dettare o scrivere immediatamente la parola appena integrata al dizionario.
• Supporto linguistico: Swype può essere utilizzato in tutto il mondo, grazie al supporto di oltre 55 lingue.
• Quattro in uno: Swype permette agli utenti di immettere un testo in modalità differenti: scorrendo tra una lettera e l'altra sulla tastiera virtuale; con digitazione rapida e completamento automatico delle parole tramite XT9; tramite dettatura del testo utilizzando Dragon; o semplicemente scrivendo testi nella modalità classica utilizzando la tastiera, potendo peraltro passare agevolmente da una modalità ad un'altra.