Momodesign MD Smart - nei negozi 3 lo smartphone Android più conveniente

27 Giugno 2012 - Max Capitosti
Come avevamo preannunciato all'inizio del mese, è finalmente arrivato nei negozi di 3 Italia in esclusiva il nuovo ZTE Momodesign MD Smart, quello che promette di essere lo smartphone Android più conveniente del mercato. MD Smart è disponibile in esclusiva nei 3 Store con 'Smartphone Pack, passa a 3 e raddoppia', l'offerta di 3 Italia dedicata a chi passa 3 portando il proprio numero da altro operatore e che permette di acquistare il nuovo smartphone a 60 euro (anziché a 89 euro), oltre che avere 120 euro di traffico incluso per parlare, inviare messaggi e navigare in libertà.
Lo smartphone Momodesign MD Smart è disponibile in due colori (bianco e verde), la scheda tecnica prevede il supporto HDPA a 7.2 Mbps, touchscreen QVGA da 2.8 pollici, fotocamera posteriore da 2.0 megapixel ed anteriore VGA, 256MB di RAM e connettività Wi-Fi e Bluetooth. Il Momodesign MD Smart misura 104 x 56.8 x 13.3 millimetri con un peso di 105 grammi, la dotazione comprende una scheda microSD da 2GB inclusa nella confezione.



'Il nuovo MD Smart testimonia il continuo impegno della nostra azienda volto ad offrire prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi. Questo smartphone è completo e adatto a qualunque tipo di esigenza e di pubblico - i giovani ma non solo, e il lancio di questo device rappresenta un ulteriore passo verso il posizionamento di ZTE tra i vendor di riferimento del nostro Paese, anche grazie alla solida collaborazione con 3 Italia', ha commentato Alberto Bevilacqua, responsabile vendite della divisione Mobile Devices Northern Italy di ZTE Italy.

'Con il lancio di Momodesign MD Smart rinnoviamo la collaborazione ormai pluriennale con ZTE che ci ha permesso di sviluppare e di proporre al mercato prodotti che coniugano perfettamente innovazione e convenienza. In particolare, grazie all'offerta di 3, il nuovo MD-Smart diventa lo smartphone più vantaggioso del mercato e renderà il mondo Android con le sue applicazioni sempre più accessibile anche ai consumatori più giovani', ha dichiarato Marco Giannotti di 3 Italia.

NOTIZIE CORRELATE