La scarsa chiarezza e i continui ritardi degli aggiornamenti per gli smartphone Android di LG Electonics stanno da mesi provocando notevoli disagi non soltanto fra i consumatori, ma anche presso la filiale italiana del colosso coreano, vista l'assenza di notizie da parte della casa madre. Sono sempre di più quindi, leggendo i commenti su Internet, i clienti che affermano 'Mai più smartphone LG'. Quello che segue è il messaggio pubblicato oggi da LG Italia sulla propria pagina Facebook, che mette in evidenza la situazione che si è venuta a creare.
Situazione ICS sugli smartphone della gamma 2011
Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l'aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo. Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.
LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale. Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.