LG torna in TV con la campagna per gli smartphone L-Style

9 Luglio 2012 - Max Capitosti
Dopo un periodo di assenza dal circuito televisivo, LG Electronics ritorna con stile sotto i riflettori attraverso una campagna TV, per la promozione della nuova linea di smartphone LG Optimus L-Style. (LG Optimus L7, LG Optimus L5 e LG Optimus L3). Dall' 8 luglio fino alla metà di agosto seguirà una pianificazione TV, Online e Video Outdoor all'interno del circuito aeroporti e stazioni (circa 2.900 schermi in tutta Italia).
Il media mix scelto prevede la trasmissione di uno spot da 20'' che verrà trasmesso sulle principali reti nazionali generaliste, digitali e satellitari: Canale 5, Italia 1, Joy, Mya, Steel, Premium cinema, Fox, Discovery Real Time, Deejay TV ed MTV solo per citare alcune delle emittenti coinvolte. La pianificazione online prevede l'utilizzo di formati M Video da 20'' box expanding e verrà supportata da attività di sponsored link su Google.

Il media mix intende raggiungere il target adulti 18-34 anni. La campagna farà leva sull'emozionalità, affiancando immagini che trasmettono eleganza e originalità, ad una colonna sonora evocativa. Il messaggio trasmesso è quello di uno stile unico, L-Style, che accompagna tre differenti smartphone in grado di accontentare le esigenze e i gusti di ciascuno di noi.

NOTIZIE CORRELATE