Wind - il 'Minuto Vero' per combattere la crisi

11 Luglio 2012 - PuntoCellulare.it
Mauro Accroglianò, direttore marketing mobile consumer di Wind, intervistato da Italia Oggi ha spiegato che chiarezza, trasparenza e semplicità sono le tre chiavi su cui punta la compagnia telefonica per uscire da una crisi generalizzata
'Trasparenza e semplicità devono essere comuni denominatori di tutti i nostri punti di contatto con il consumatore. Un mese fa abbiamo lanciato una pagina web dedicata una a delle nostre caratteristiche che più sono rappresentative di questi valori di marca: Minuto Vero. Minuto Vero prevede la reale tariffazione al secondo per tutte le opzioni con minuti inclusi e i piani All inclusive. A differenza degli altri operatori che applicano scatti anticipati di 30 secondi, Wind permette di non perderne neanche uno', afferma Accroglianò.

Per le campagne estive Minuto Vero incluso, Wind continua ad affidarsi ai testimonial ormai consolidati Aldo, Giovanni e Giacomo, personaggi che secondo Accroglianò 'incarnano i valori che vogliamo comunicare. Sono semplici, chiari e dalla reputazione assolutamente trasparente. Ma anche, il che non guasta, in grado di raccontare la verità utilizzando una giusta dose di ironia'.

NOTIZIE CORRELATE