Che il Samsung
Galaxy S III sia un prodotto di successo e uno degli smartphone più interessanti del 2012 è cosa certa, a sottolinearlo è la conquista da parte del produttore coreano di quota 20 milioni di esemplari venduti in soli 100 giorni. Per fare un paragone, al precedente
Galaxy S II sono serviti 9 mesi per raggiungere lo stesso risultato. Ad un ritmo di 200 mila pezzi venduti al giorno, il Galaxy S III è il cellulare di maggior successo nella storia di Samsung e dimostra che la supremazia di Apple per quanto riguarda gli smartphone di fascia alta non è inattaccabile.
'Siamo entusiasti e orgogliosi di questo record di vendite e dell'incredibile popolarità che Samsung Galaxy S III ha ottenuto fin dal primo giorno del suo lancio, a maggio 2012. Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento a tutti i consumatori che hanno scelto Galaxy S III, e confermare che Samsung continuerà a offrire gli ultimi ritrovati in termini di innovazione tecnologica mobile per migliorare la vita degli utenti', ha dichiarato JK Shin, presidente e responsabile della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.