Samsung Galaxy S III Mini - già svelato il prezzo del nuovo smartphone

12 Ottobre 2012 - Max Capitosti
E' già emerso un prezzo attendibile per il Samsung Galaxy S III Mini, l'elegante smartphone che punta a portare ad un livello più accessibile alcune delle funzionalità che hanno decretato il successo del Galaxy S III. Un importante rivenditore britannico ha infatti già aperto le prenotazioni per il Galaxy S III Mini ad un prezzo pari a circa 370 euro, con disponibilità prevista attorno alla fine del mese (ma in Germania, invece, per il Galaxy S III Mini si parla addirittura di 439 euro).
Non male il prezzo del Galaxy S III Mini se paragonato a quello del più costoso Galaxy S III, tuttavia ai più attenti non sfuggirà che in fin dei conti si tratta di una versione 'ricarrozzata' e solo di poco migliorata del Samsung Galaxy Ace 2, reperibile sul mercato ad un prezzo inferiore di un centinaio di euro.

Aggiornamento - il prezzo ufficiale consigliato al pubblico del Samsung Galaxy S III Mini per il mercato italiano è stato fissato a 449 euro, con disponibilità a partire dal mese prossimo. Sconcertante, se si pensa che il più prestigioso e completo Samsung Galaxy S III in questi giorni può essere acquistato online a poche decine di euro in più



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE