NGM presenta una nuova linea di smarthpone Android con funzionalità Dual SIM e CPU Dual Core, per offrire la comodità di due schede telefoniche sempre attive e un processore in grado di assicurare una maggiore potenza di elaborazione per svolgere senza rallentamenti più operazioni contemporaneamente.
NGM
WeMove Miracle è lo smartphone entry level della nuova linea Dubble Power con un processore Dual Core a 1 GHz in grado di assolvere al meglio a tutte le funzioni che l'utente richiede al proprio telefono. Perché Miracle è uno smartphone completo e adatto a ogni impiego grazie a uno schermo touchscreen da 3.97 pollici, sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e connettività HSPA e Wi-Fi per navigare velocemente in rete.
Non mancano risorse dedicate alla multimedialità come la fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus, radio con RDS e lettore multimediale per godersi in mobilità tutta la propria musica e i video salvati nella memoria del telefono o nella memoria espandibile fino a 32 GB. Miracle è sempre pronto ad accompagnare l'utente in ogni spostamento grazie all'antenna GPS e NGM Navigation, un sistema di navigazione off line, con mappe di Europa, Stati Uniti e Canada preinstallate o scaricabili dal sito NGM e utilizzabili gratuitamente.
Miracle troverà il favore di tutti gli appassionati di messaggistica, perché presenta il sistema di scrittura predittiva SwiftKey, che riconosce il contesto di inserimento delle parole velocizzando l'immissione dei testi. Il carattere sbarazzino di questo smartphone è sottolineato anche dalle tre cover posteriori colorate incluse nella confezione. NGM WeMove Miracle è in vendita con tre cover, due pellicole protettive e una scheda di memoria da 8 GB a un prezzo suggerito di 249 euro.