Samsung ci offre un lungo video dimostrativo per la nuova
Galaxy Camera, l'innovativa fotocamera digitale con sensore da 16.3 megapixel e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
La Samsung Galaxy Camera è particolarmente interessante se si considera che condivide gran parte delle specifiche tecniche con il Samsung
Galaxy S III, compreso il display HD 720p da 4.8 pollici, il processore Quad Core a 1.4 GHz e la memoria RAM di 1GB. Sulla Samsung Galaxy Camera è presente anche lo slot per la SIM Card, tuttavia il dispositivo non supporta le telefonate ma soltanto le connessioni su rete mobile per l'accesso ad Internet in mobilità, quando non è disponibile una rete Wi-Fi.
Tutti le fotografie scattate con Samsung Galaxy Camera possono essere facilmente archiviate sui 50 GB gratuiti dell'account Dropbox, perfetti per liberare spazio sulla fotocamera e continuare a scattare e registrare all'infinito. Inoltre la modalità Share Shot permette di inviare i file da un dispositivo all'altro della famiglia Galaxy - tra cui Galaxy S III e Galaxy Note II - in modo automatico e intuitivo. Samsung Galaxy Camera è ora disponibile nelle colorazioni White e Black al prezzo consigliato al pubblico di 549 euro iva inclusa.