NGM amplia la propria gamma di smartphone Android con i nuovi WeMove Legend 2 e WeMove Legend XL, due terminali caratterizzati da un design ultra slim e dalla funzionalità Dual SIM, per disporre di due linee telefoniche sempre attive.
WeMove Legend 2 fin dal primo sguardo cattura l'attenzione di chi lo osserva. Sottile e leggero, il cellulare è costruito utilizzando materiali all'avanguardia che consentono di ridurre al minimo il peso, WeMove Legend 2 è caratterizzato dalla presenza di un brillante display da 4.3 pollici Super AMOLED Plus che offre maggiore luminosità, minori consumi e attenuazione dei riflessi della luce solare o della luce diretta. Lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass, lo speciale vetro per schermi touchscreen, incredibilmente resistente a graffi e urti e repellente di impronte digitali o tracce di unto e sporco.
Questo innovativo smartphone Dual SIM dispone di un'antenna GPS interna, per una geolocalizzazione rapida e accurata e del software di navigazione off-line NGM NAV completo di mappe di Europa, Stati Uniti e Canada. WeMove Legend 2 troverà il favore di tutti gli appassionati di fotografia, perché dispone di una fotocamera ad elevate prestazioni da 8.0 megapixel con funzione HDR e stabilizzatore d'immagine, e di videocamera con acquisizione HD. Di primo piano anche la gestione della messaggistica, con il sistema di scrittura predittiva SwiftKey3 che consente una digitazione del 30% più veloce di qualsiasi altra tastiera, grazie alla possibilità di riconoscere il contesto di inserimento delle parole, di anticipare ciò che ci si appresta a scrivere, e di correggere ciò che si sta scrivendo in modo sbagliato.
Per gli amanti dei videogiochi Legend 2, grazie ad una partnership con l'editore internazionale Gameloft, offre due giochi completi e un terzo in modalità 'demo giocabile'. WeMove Legend 2 è in vendita al prezzo di 349 €, in una confezione completa di scheda di memoria da 32 GB e due pellicole protettive