HTC M7 - nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica del super smartphone

18 Dicembre 2012 - Max Capitosti
E' in programma per la fine di febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, l'annuncio di un nuovo modello di fascia alta con sistema operativo Android da parte di HTC, al momento noto con il nome in codice di HTC M7.
Secondo le indiscrezioni dell'ultima ora, l' HTC M7 sarà contraddistinto dalla presenza di un display da 4.7 pollici in formato HD 1080p, con una densità di pixel di ben 468ppi. Grazie alla nuova tecnologia SoLux lo schermo offrirà un maggiore angolo di visione, una migliore resa cromatica e visibilità alla luce diretta del sole rispetto ai display Super LCD2.

Fra le altre peculiarità dell' HTC M7 avremo un processore Snapdragon S4 Quad Core a 1.7 GHz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel (entrambe con registrazione video HD 1080p), 32GB di memoria interna, connettività LTE ed HSPA+, batteria da 2.300 mAh ed altoparlanti stereo con amplificatore Beats. Per quanto riguarda il software avremo Android Jelly Bean di serie, con interfaccia utente Sense 5.