3 - in arrivo il servizio 'Ringback Tones' per le risponderie personalizzate

26 Novembre 2005 - PuntoCellulare.it
3 ha annunciato ieri di aver concluso un accordo di cinque anni con Ericsson, grazie al quale sarà in grado di offrire alla propria clientela un servizio di 'Ringback Tones', ovvero la possibilità di personalizzare con un brano musicale il segnale di attesa che gli altri ascoltano quando ci chiamano. Non sono stati annunciati per il momento i costi per l'utente del nuovo servizio di 'risponderie' personalizzate, che sarà basato sulla applicazione MyCaller di Ericsson e gestito tramite il centro operativo di cui la società svedese dispone a Roma.

'Ericsson ha dimostrato di essere un ottimo partner per noi: con la scelta di ampliare questa partnership siamo in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti contenendo i costi al minimo. Riteniamo che questo servizio sarà apprezzato dalla categoria dei clienti più giovani, che resteranno soddisfatti dagli ultimi contenuti disponibili sul mercato', ha dichiarato Dina Ravera, Chief Operation Officer di 3.

NOTIZIE CORRELATE