Il sito estero SamMobile avrebbe ricevuto in queste ore, da una delle proprie 'fonti interne' in Samsung, l'immagine in anteprima di quello che dovrebbe essere il Samsung
Galaxy S4, il prossimo smartphone di punta della casa coreana. Per aspetto esteriore il cellulare ritratto in foto ricorda l'attuale Samsung
Galaxy S III come pure il Samsung
Galaxy Premier, la cornice attorno allo schermo risulta tuttavia assottigliata, per consentire l'adozione di un display più ampio senza pregiudicare le dimensioni della scocca.
Il Samsung Galaxy S4 purtroppo non sarà mostrato al pubblico la settimana prossima, in occasione del CES 2013 di Las Vegas. Pare ad ogni modo che un prototipo camuffato verrà mostrato in anteprima ad una ristretta cerchia di clienti Samsung (grossi distributori e compagnie telefoniche) in modo da poter iniziare a raccogliere da subito i primi ordini. Il Samsung Galaxy S4, stando ad un messaggio pubblicato dalla filiale libanese di Samsung su Facebook, arriverà sul mercato a giugno, a circa un anno di distanza quindi dal lancio del modello precedente.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, lo ricordiamo brevemente, le indiscrezioni parlano di un display da 5 pollici in formato HD 1080p a tecnologia Super AMOLED, processore Exynos Quad Core ARM Cortex A15, fotocamera da 13 megapixel e 2GB di RAM.