Huawei diventa fornitore del gruppo Vodafone

29 Novembre 2005 - PuntoCellulare.it
Huawei Technologies ha annunciato la firma di un accordo quadro globale con il gruppo Vodafone, maggiore operatore mondiale di telefonia mobile, per un'infrastruttura di rete mobile. Questo accordo rappresenta il primo caso in cui un fornitore di apparecchiature di telecomunicazione cinese viene dichiarato Approved Supplier (fornitore ufficiale) dalla divisione Global Supply Chain di Vodafone.

'Huawei ha soddisfatto con successo i criteri di selezione definiti per il processo di qualificazione dei fornitori Vodafone per diventare fornitore ufficiale a livello mondiale (Global Approved Supplier). L'accordo quadro globale con Vodafone appena firmato offre a Huawei l'opportunità di sviluppare le proprie prospettive di business all'interno del gruppo Vodafone. I Global Approved Supplier di Vodafone, protagonisti di primo piano, si impegnano a fornire valore aggiunto ai clienti e agli azionisti Vodafone', commenta Detlef Schultz , responsabile della divisione Global Supply Chain di Vodafone.

'Vodafone è il primo operatore di telefonia mobile a livello mondiale e Huawei è molto soddisfatta di aver superato il test di accreditamento diventando così uno dei suoi fornitori ufficiali mondiali. Huawei si impegna a fornire a Vodafone soluzioni innovative volte a supportarne le attività a livello globale', ha dichiarato Zhengfei Ren, amministratore delegato di Huawei Technologies.

NOTIZIE CORRELATE