Samsung Galaxy Camera porta in TV e sul web divertenti video spot con protagonista Alessandro Cattelan, il noto presentatore TV e deejay, che diventa esclusivo testimonial di questa innovativa fotocamera. Dal 24 febbraio, lo spot Samsung Galaxy Camera racconterà in maniera ironica e divertente le rivoluzionarie funzionalità di questa fotocamera sempre connessa.
La campagna interpreta il nuovo modo di vivere e condividere la fotografia 'on the go' con Galaxy Camera, la prima fotocamera che consente di comunicare ed esprimere se stessi scattando, personalizzando e condividendo in tempo reale le proprie fotografie. Negli spot - due soggetti rispettivamente da 15' e 30' per la TV e da 80' per YouTube - Alessandro Cattelan si trova per la prima volta dietro l'obiettivo per catturare emozioni, scatto dopo scatto, e condividerle con gli amici mostrando loro, durante una festa in casa sua, le principali caratteristiche di Galaxy Camera, e come queste possano contribuire alla realizzazione di ricordi indelebili.
Con Scatta&Personalizza il noto deejay salva il ritratto di una coppia di fidanzati dall'intrusione improvvisa di un amico, personalizzandolo e modificandolo con questa esclusiva funzione; con Condivisione Foto Amici scatta una fotografia di gruppo e la condivide in tempo reale con tutti i presenti; con Volto Migliore può perfezionare la propria creazione scegliendo le espressioni più belle dei suoi amici in un unico scatto, e con Scatto in movimento riesce a cogliere qualsiasi istante della festa, come lo stappo di una bottiglia. Infine, a differenza di una fotocamera tradizionale, Drop Box gli consente di mettere al sicuro su Cloud tutti i momenti più belli, anche quando un amico accidentalmente cancella i suoi scatti. La nuova campagna, ideata dall'agenzia Cheil Italy, con la regia di Danxzen, sarà in TV dal 24 febbraio al 9 marzo e on air sul web dal 25 febbraio al 17 marzo.