Acer conferma prezzi e disponibilità dei nuovi Liquid E1 e Liquid Z2

23 Febbraio 2013 - Max Capitosti
La settimana prossima, come ben sappiamo, Acer porterà al Mobile World Congress di Barcellona i nuovi smartphone Liquid E1 e Liquid Z2, due terminali pensati in modo specifico per chi si avvicina per la prima volta ad un telefono evoluto ed ama la multimedialità.
Caratterizzati da un nuovo design con colorazioni bianco perla e nero e dalla possibilità di gestire due SIM (nelle versioni 'Duo' dotate di questa funzionalità), questi nuovi cellulari arricchiscono l'offerta Acer nel mondo dei device mobili e rinforzano l'impegno del produttore nel mercato degli smartphone Acer Liquid E1 e Acer Liquid Z2 saranno disponibili in Italia nel mese di marzo al prezzo consigliato rispettivamente di 229 e 129 euro.

Acer Liquid E1 è caratterizzato da un ampio display da 4.5 pollici con risoluzione qHD, un potente processore Dual-Core e due speaker per gestire l'audio multimediale e le comunicazioni allo stesso tempo. L'esclusivo sistema di notifica Float Caller garantisce di non essere interrotti da una chiamata o un messaggio mentre si sta usando un'applicazione a schermo intero o guardando un video.

L'innovativo sistema avverte l'utente con un messaggio non invasivo e gli consente di rispondere o rifiutare la chiamata velocemente. Il Liquid E1 è dotato inoltre di due altoparlanti e del sistema DTS Sound che ottimizza la resa audio stereofonica regolando automaticamente il volume. Così l'utente può ascoltare i propri brani salvati sulla scheda di memoria o quelli archiviati sul PC tramite AcerCloud. Grazie a Moodagent è possibile creare playlist personalizzate in base ai propri gusti musicali. Lo scatto della fotocamera è immediato e consente di riprendere sequenze fotografiche da 4, 8 o 16 fotogrammi.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE