Durante l'estate il nuovo iPhone 5S e l' iPhone economico

5 Marzo 2013 - Max Capitosti
L'analista Ming-Chi Kuo di KGI Research ha confermato le previsioni fatte a gennaio, secondo le quali nel corso di quest'anno assisteremo al lancio da parte di Apple di un iPhone 5S e di un iPhone 5 di tipo economico. Secondo l'analista il lancio dovrebbe avvenire a luglio, il mese dopo l'annuncio del nuovo sistema operativo iOS 7.
Le previsioni di Kuo parlano di un iPhone 5S con lo stesso design dell'attuale iPhone 5, migliorato grazie all'adozione di un processore più potente (con molta probabilità l' Apple A7) e di una fotocamera migliorata con LED 'SmartFlash'. Kuo prevede che la versione per il mercato cinese dell' iPhone 5S sarà lanciata a settembre, non si esclude inoltre la presenza di un lettore di impronte digitali in prossimità del tasto Home, per lo sblocco del dispositivo e l'autenticazione biometrica.

Per quanto riguarda l' iPhone 5 economico, si parla di una scocca in plastica e fibra di vetro, realizzata in diverse colorazioni. Se da un lato questo dovrebbe comportare una diminizione dei costi di produzione, il nuovo smartphone sarà leggermente più spesso e pesante dell'attuale iPhone 5.

NOTIZIE CORRELATE