Kelyan Lab realizza contenuti per il canale TV Mobile Primo TV
Kelyan Lab attraverso la propria società di contenuti per digital new media GreenMedia ha firmato un accordo per la distribuzione di contenuti dell'emittente televisiva satellitare e-TV sul canale mobile PRIMO TV. Da oggi Primo TV, già presente nel bouquet della Mobile TV di Tim, inserisce all'interno del proprio palinsesto //Digitalk, il talk show quotidiano sulle tecnologie digitali ideato e condotto da Marco Camisani Calzolari; il format, già attivo sul canale satellitare E-TV piattaforma Sky e in video streaming sul sito www.digitalk.tv, sarà visibile on demand all'interno della programmazionedi PRIMO su tutte le piattaforme gestite da Kelyan Lab, come la WebTV www.primo.tv.
La tecnologia digitale, in tutte le sue applicazioni e declinazioni, costituisce il fil rouge di //DigiTalk: il format quotidiano prevede 30 minuti di conversazione e confronti in cui i 4 ospiti si confrontano su temi di grande attualità ed interesse: dalla telefonia via Internet alla rivoluzione della banda larga, dall'evoluzione dei contenuti digitali alla condivisone di musica sulla rete, dalle problematiche legate al Wi-Fi ai protagonisti dei Blog, del podcasting etc. Grazie all'accordo siglato tra Kelyan Lab come gestore del centro servizi VAS multimediali ed ETV, l'unico canale satellitare interamente dedicato alla tecnologia, tutte le 65 puntate di //Digitalk (per un totale di 260 ospiti, tra i più rappresentativi del mondo digitale Internazionale) saranno visibili su Primo TV. Marco Camisani Calzolari, ideatore di //Digitalk, sta sperimentando l'applicazione di un formato che non superi i tre minuti di durata, più idoneo alla fruizione del programma tramite la mobile tv.
'I contenuti ed i servizi su reti IP crescono in modo razionale ed equilibrato in tante aree. Razionale perché portano unvalore aggiunto al cliente ed equilibrato perché il cliente paga per avere servizi. Noi con PRIMO TV, attraverso la nostra media company GreenMedia, abbiamo messo in campo una televisione studiata con un format dedicato alla telefonia cellulare e digital new media. Un profilo di contenuti dedicati al mondo della rivoluzione digitale che sfruttano a pieno la velocità, l'interattività e la standardizzazione tante volte invocata nei riti propiziatori della convergenza. Kelyan Lab è ilmotore tecnologico del sistema', ha dichiarato l'amministratore delegato di Kelyan Lab, Luca Tomassini.
NOTIZIE CORRELATE