Wind - Aldo, Giovanni e Giacomo nel nuovo spot per All Inclusive Unlimited

10 Aprile 2013 - Roberto Bracco
Prosegue la campagna TV di Wind con un nuovo spot, in onda da oggi, dedicato all'offerta All Inclusive Unlimited per i clienti in Abbonamento. Protagonisti dello spot sono, ancora una volta, Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro, ormai celebre, atelier d'arte. Al centro della comunicazione All Inclusive Unlimited per Abbonamento, che include Internet illimitato powered 2G, chiamate e sms illimitati verso tutti in promozione a 29 euro al mese per 5 anni.
In questo episodio il Maestro Jean Fransuà Croston è impegnato nell'allestimento della scena per l'esecuzione di un grande ritratto. Il critico d'arte Jacques Terribles, sedotto dalle doti artistiche del suo pupillo, ha deciso di farsi immortalare da lui in un contesto ‘botticelliano' e posa all'interno di una grande conchiglia, vestito per metà da Sirena e per metà da Tritone.

L'aiutante del Maestro Croston, Juanito, all'ennesimo rimprovero da parte di Terrible, decide di vendicarsi e, con estrema disinvoltura, rimuove il sostegno che tiene aperta la conchiglia facendola chiudere su se stessa, mentre il grande critico d'arte rimane intrappolato all'interno. Jacques Terribles inizia una lotta con Juanito, mentre il Maestro Croston chiama l'sos pescheria alla ricerca di un aiuto per liberare il ‘mollusco'. Colonna sonora dello sketch la hit del momento 'I follow rivers' di Likke Li.

NOTIZIE CORRELATE