Huawei Ascend G510 - sul mercato italiano il nuovo smartphone Android

22 Aprile 2013 - Max Capitosti
Huawei annuncia il lancio anche sul mercato italiano del nuovo Ascend G510, uno smartphone Android caratterizzato da un ottimo rapporto fra prezzo e prestazioni, in linea con la tradizione del marchio cinese.
La scheda tecnica dello Huawei Ascend G510 prevede un display da 4.1 pollici, processore Dual Core Qualcomm MSM8225 ad 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash LED ed anteriore da 0.3 megapixel, connettività HSPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1, supporto NFC e batteria da 1.750, il tutto racchiuso in una scocca dello spessore di soli 9.9 millimetri. Lo Huawei Ascend G510 arriverà in questi giorni presso i punti vendita Wind, Vodafone e 3 e nelle principali insegne del mercato retail al prezzo di 199 euro.

'Ascend G510 è un device dalle caratteristiche eccezionali per la sua categoria e fascia di prezzo. Se in passato la tecnologia d'avanguardia, la ricercatezza del design e la grandezza dello schermo erano esclusiva dei terminali di fascia alta, oggi Huawei le ha rese accessibili anche su dispositivi dal prezzo decisamente più contenuto', ha dichiarato Daniele De Grandis, direttore esecutivo di Huawei Device Italia.



CONTINUA LA LETTURA