L'attesissimo Samsung
Galaxy S4 è finalmente arrivato nei negozi, accompagnato da recensioni che, se da un lato ne parlano in maniera positiva, dall'altro hanno messo in evidenza alcune delle lacune dello smartphone.
E' per questo motivo che Mike Woodward, presidente della filiale statunitense di HTC, intervistato da Business Insider ha dichiarato di aver guardato le recensioni del Samsung Galaxy S4 e di essere molto soddisfatto dei confronti fatti con l' HTC
One. Il top di gamma della casa taiwanese sembra essere molto apprezzato per il suo design, uno dei punti deboli invece dell'ultimo Galaxy S con scocca in materiale plastico.
Altro motivo di soddisfazione per Woodward è che in molte recensioni sono state criticate le funzionalità avanzate del Samsung Galaxy S4, in alcuni casi poco pratiche da utilizzare o peggio ancora non pienamente funzionanti, un problema che invece non riguarda l' HTC One, più 'focalizzato' su una piena 'Google Experience'. Il manager ha inoltre affermato che le vendite dell' HTC One si stanno dimostrando particolarmente vivaci, senza però fornire un dato preciso.