Sennheiser entra nel mondo della telefonia cellulare
Sennheiser, uno dei marchi di riferimento nel mondo dell'home entertainment, ha pensato di portare sui cellulari la qualità audio che l'ha reso famoso presentando una gamma di cuffie in grado di soddisfare con caratteristiche differenti le particolari esigenze di ogni specifico utente.
I telefoni cellulari ormai offrono funzionalità che vanno al di là delle semplici chiamate vocali e negli ultimi tempi si sono evoluti fino a diventare vere e proprie piattaforme multimediali, che permettono di navigare in internet, giocare, scattare fotografie, ma anche vedere filmati e ascoltare file musicali in formato MP3. La nuova gamma di cuffie Sennheiser per telefoni cellulari partono da auricolari dall'innovativo design (MM10, MM50), ideali per chi ama la comodità e facili da trasportare fino al modello neckband (MM30) pensato per un pubblico giovanile, o le cuffie ad archetto, che sono invece dedicate a coloro che utilizzano il cellulare principalmente in automobile (serie MB).
MM50 e MM10 sono auricolari microfonici stereo, che consentono di ascoltare la radio e file MP3, direttamente sul telefono. L'ottima risposta in frequenza garantisce un ascolto sempre ottimale, con sonorità nitide e bassi profondi. Le cuffie sono dotate di 3 coppie di gommini anatomici (in tre misure differenti), in modo da garantire la migliore indossabilità. Il tasto funzione posto sul cavo, permette di rispondere alle chiamate con rapidità.
MM30 è invece una cuffia microfonica modello neckband dal design accattivante e giovanile. Ideale per tutti i giovani che amano ascoltare la propria musica preferita direttamente sul cellulare, le MM30 offrono un qualità sonora di assoluta eccellenza. Anche in questo caso, il tasto funzione posto direttamente sul cavo, consente di passare facilmente dall'ascolto della musica alle chiamate vocali. La serie MB si caratterizza invece per il design ad archetto, assolutamente funzionale per chi utilizza il cellulare in automobile, una particolare soluzione che garantisce infatti un'indossabilità sempre ottimale.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE