Samsung Galaxy S4 - un buono da 50 euro per gli acquirenti 'italiani'

8 Maggio 2013 - Max Capitosti
Continuano le promozioni di Samsung riservate agli acquirenti di un Galaxy S4 'italiano', che non cadono in tentazione scegliendo una versione di importazione risparmiando anche un centinaio di euro rispetto al prezzo ufficiale di 699 euro stabilito per il nostro paese.
Acquistando un Galaxy S4 distribuito da Samsung Italia dal 6 al 31 maggio e registrando l' IMEI dello smartphone sul sito Samsung Exclusive, si riceverà un buono del valore di 50 euro da utilizzare su Samsung Hubs per l'acquisto di contenuti in formato digitale.

Per beneficiare della promozione i consumatori dovranno essere già iscritti a Samsung Exclusive da almeno 12 mesi rispetto alla data di avvio dell'iniziativa, pertanto dovranno risultare iscritti anteriormente al 6 maggio 2013. Il buono sarà spendibile entro il 31 agosto 2013, dopodiché perderà di valore e l'eventuale credito residuo azzerato. In base al regolamento dell'iniziativa, possono aderire a questa promozione anche i consumatori che hanno attivato l'offerta sulla garanzia attualmente in corso.

NOTIZIE CORRELATE