Sony Xperia M - l'annuncio ufficiale rivela le specifiche del nuovo smartphone

4 Giugno 2013 - Max Capitosti
Sony Mobile ha svelato questa mattina il nuovo Xperia M, uno smartphone di fascia media che unisce le innovative funzionalità one-touch di Sony per una connettività semplice e veloce, a un design dallo stile superiore.
La scheda tecnica del Sony Xperia M prevede un display da 4 pollici in formato FWVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel con ottica Exmor RS, flash LED e zoom ottico 4X, processore Dual Core Qualcomm Snapdragon S4 Pro ad 1.7 GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e supporto NFC. Il Sony Xperia M misura 124 x 62 x 9.3 millimetri con un peso di 124 grammi ed è dotato di connettività HSPA, Wi-Fi e Bluetooth, radio FM e ricevitore GPS.

Il Sony Xperia M vanta il rinomato e riconosciuto design OmniBalance di Sony, introdotto per la prima volta sullo smartphone top di gamma Xperia Z. Il linguaggio estetico prende la forma di una cornice realizzata con precisione artigianale e conferisce allo smartphone un look solido ed elegante. Creato per completare la serie di dispositivi dallo stile 'sottile', Xperia M è dotato anche di LED luminosi, che cambiano colore e sono personalizzabili per visualizzare gli alert delle chiamate in arrivo, dei messaggi e delle notifiche. Xperia M sarà disponibile nei corso dell'estate nelle colorazioni Black, Purple, White e Yellow, anche nella versione Xperia M Dual con supporto Dual SIM.





CONTINUA LA LETTURA