HTC Butterfly S - svelato il nuovo smartphone con schermo FHD da 5 pollici

19 Giugno 2013 - Max Capitosti
Annuncio ufficiale questa mattina per l' HTC Butterfly S, versione riveduta e corretta dell' HTC Butterfly purtroppo mai giunto nei negozi del nostro paese.
Lo smartphone misura 144.5 x 70.5 x 10.6 millimetri con un peso di 160 grammi, rivelandosi in questo modo più spesso e pesante del predecessore. Questo a causa della batteria, che da 2020 mAh passa ad una capacità di ben 3.200 mAh, l'ideale per un dispositivo di questa categoria. La scheda tecnica dell' HTC Butterfly S prevede infatti un display da 5 pollici in formato FHD, processore Qualcomm Snapdragon 600 ad 1.9GHz (lo stesso del Galaxy S4), 2GB di RAM e 16GB di RAM con slot microSD per schede di memoria.



La dotazione dell' HTC Butterfly S comprende inoltre una fotocamera UltraPixel con sensore BSI da 1/3 pollici, pixel da 2.0 micron ed apertura F/2.0, con molta probabilità la stessa presente sul HTC One. Non manca naturalmente la connettività Bluetooth 4.0 e Wi-Fi, il supporto DLNA ed NFC e il ricevitore GPS. Il sistema operativo presente di serie è Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente HTC Sense 5.0. Lo smartphone sarà lanciato sul mercato asiatico il mese prossimo ad un prezzo pari a circa 570 euro, la commercializzazione in Europa non è stata ancora decisa.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE