Connubio indissolubile tra BenQ Italy ed Asystel Volley
BenQ impegnata da sempre nello sport e nelle attività ludiche, conferma l'accordo biennale con Asystel Volley, squadra militante nel campionato Nazionale di serie A1 femminile, fino al 30 giugno 2006. BenQ Italy con la qualifica di Partner Ufficiale rinnova il suo impegno nel portare divertimento nella vita di tutti i giorni dei suoi utenti con prodotti facili da utilizzare ed innovativi.
L'accordo prevede la posizione del brand BenQ sui pantaloncini delle atlete e su tutto l'abbigliamento da gara e d'allenamento in tutte le manifestazioni disputate dalla squadra, rotor a bordo campo, adesivi sulla pavimentazione del campo da gioco, striscioni all'interno del palazzetto, pannelli in sala stampa e sul backdrop durante le interviste. Inoltre BenQ sponsorizza l'area web d'Asystel Volley, titola i time out durante le avvincenti partite di campionato e sigla biglietti, calendari e poster.
'Da sempre abbiamo creduto che la pallavolo femminile fosse uno sport in crescita e dai sani valori e questo ci ha fatto accostare ad un mondo fantastico che fino ad ora potevamo apprezzare solo da spettatori. L'idea di creare questa partnership è sorta dopo diversi studi effettuati per riscontrare una diretta e forte affinità con il nostro target di riferimento e dalla visibilità che ci sta dando questa squadra in cui noi crediamo molto e che pensiamo potrà raggiungere brillanti risultati', afferma Giorgio Bignoli amministratore delegato di BenQ Italy.
NOTIZIE CORRELATE