Per continuare una collaborazione che ha garantito successi record, LG Electronics e Qualcomm hanno annunciato che il successore del premiato LG Optimus sarà dotato di un microprocessore Qualcomm Snapdragon 800, il chip più avanzato di Qualcomm prodotto dalla divisione Qualcomm Technologies
'Siamo lieti che la nostra collaborazione con LG possa continuare. Realizzato su misura e sapientemente integrato con la prossima linea di dispositivi della serie G, il nuovo Qualcomm Snapdragon 800 è il miglior processore per dispositivi mobili in grado di garantire una veloce navigazione sul web, grafica rivoluzionarie, connettività fluida e esperienze multimediali senza precedenti', ha dichiarato Murthy Renduchintala, vice presidente esecutivo di Qualcomm Technologies.
'Grazie ad una potente combinazione tra le tecnologie LG e il processore Snapdragon 800 di Qualcomm, stiamo compiendo un incredibile passo avanti nell'esperienza mobile. Il risultato di questa collaborazione sarà il miglior smartphone mai prodotto da LG sul quale tutti gli altri terminali saranno misurati', ha detto Jong-seok Park, presidente ed amministratore delegato di LG Electronics Mobile Communications.