L'offerta di 3 Italia si arricchisce con Huawei
Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo che unisce leggerezza, design elegante e tecnologia all'avanguardia a prestazioni straordinarie: processore Quad-Core a 1.5 GHz, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, diplay LCD da 4.7 pollici HD, fotocamere da 5.0 megapixel (frontale) e da 8.0 megapixel (posteriore) per riprese video in full HD, corpo in alluminio satinato e profilo smussato in soli 120 grammi di peso, sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il nuovo gioiello di casa Huawei che da domani sarà disponibile per chi passa a '3'.
Per avere Huawei Ascend P6 basterà aderire all'offerta Ricaricabile Scegli15 di '3' portando il proprio numero da altro operatore. Con Scegli15 il Cliente acquisterà lo smartphone in 30 rate mensili e 15 euro di traffico che sarà erogato con un servizio di ricarica automatica utilizzabile per chiamare, messaggiare e navigare. La ricarica automatica potrà essere utilizzata anche per attivare All-In Medium e avere ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet veloce al costo di 12 euro.
'Grazie alla partnership con Huawei, i nostri clienti potranno avere in anteprima uno degli smartphone più innovativi e tecnologicamente avanzati oggi disponibili sul mercato. Ascend P6 permetterà di sfruttare appieno le funzionalità tipiche degli smartphone più evoluti che solo i nostri clienti potranno apprezzare con un'offerta davvero conveniente', afferma Marco Giannotti, devices & application farm director di 3 Italia.
'Il nostro accordo con 3 Italia testimonia la volontà comune di costruire delle offerte che risultino sempre più innovative e appetibili per i nostri clienti. Confidiamo che la presenza di Ascend P6 all'interno dei punti vendita 3 qualifichi ulteriormente il brand Huawei e che sempre più utenti abbiano così l'opportunità di apprezzare la qualità dei nostri dispositivi', ha dichiarato Daniele De Grandis, direttore esecutivo di Huawei Device Italia.