Acer Liquid Z3 - annunciato un economico smartphone, anche Dual SIM

1 Agosto 2013 - Max Capitosti
Dopo il successo dei recenti modelli E1, E2, S1 e Z2 della gamma Liquid, Acer ha annunciato oggi il nuovo smartphone Liquid Z3 pensato per chi vuole avere tutte le funzioni di uno smartphone senza inutili fronzoli e schermi fuori misura. Questo modello rappresenta l'ultima novità della lineup ed è il quinto terminale Android lanciato dall'inizio dell'anno, a dimostrazione della volontà dell'azienda di consolidare la propria posizione nel mercato degli smartphone.
Con un design compatto e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il Liquid Z3 è un concentrato di tecnologia con dimensioni di 109 x 60 x 10.4 millimetri ed appena 120 grammi di peso. È dotato di un processore Dual Core ad 1 GHz, un luminoso da 3.5 pollici, 4 GB di memoria interna, connessione Wi-Fi, GPS integrato e una fotocamera da 3.0 megapixel.



La versione con doppia SIM (Acer Liquid Z3 Duo) offre agli utenti tutta la comodità di avere due dispositivi in uno e la semplicità di poter gestire le comunicazioni personali e professionali. Grazie alla connessione veloce HSPA+ (fino a 21 Mbps), la applicazioni sono reattive e senza rallentamenti, mentre la navigazione tra le pagine web e lo streaming di contenuti multimediali sono molto veloci. Gli smartphone Acer supportano AcerCloud, la soluzione per condividere file e contenuti multimediali, anche utilizzando dispositivi diversi. AcerCloud semplifica la gestione dei propri archivi digitali su più dispositivi mobili, a prescindere dal sistema operativo, ed è gratuito con i nuovi prodotti Acer.

CONTINUA LA LETTURA