HTC Desire 500 - a fine mese in vendita sul mercato europeo

7 Agosto 2013 - Max Capitosti
A due settimane di distanza dall'annuncio a Taiwan, HTC ha confermato in queste ore l'intenzione di lanciare anche in Europa entro la fine del mese il nuovo smartphone Desire 500, nelle colorazioni Lacquer Black e Glacier Blue. Nessuna notizia certa al momento sul prezzo dell' HTC Desire 500 sul mercato europeo, in base alle specifiche la quotazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro.
La scheda tecnica dell' HTC Desire 500 prevede un display da 4.3 pollici in formato WVGA, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 1.6 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 200 ad 1.2 GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna con slot per microSD e batteria da 1.600 mAh. Con molta probabilità in Europa assisteremo al lancio della versione a scheda singola dell' HTC Desire 500, invece di quella Dual SIM commercializzata sul mercato asiatico.

'La gamma Desire è celebre per aver esperienza mobile premium all'interno del mercato di massa. Questo particolare modello, il Desire 500, non è diverso. È perfetto per le persone sempre in movimento, consente un notevole multitasking e un costante live-streaming di tutte le informazioni più importanti e interessanti, vantando una fotocamera eccellente per dare vita ai ricordi più importanti', ha commentato Peter Chou, amministratore delegato di HTC Corporation.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE