Arriva direttamente da Sony, tramite un'immagine pubblicata questo pomeriggio su Twitter, un'anticipazione sul nuovo smartphone che verrà annunciato all'inizio del mese prossimo all' IFA 2013 di Berlino. Ovviamente l'immagine 'teaser' pubblicata dal produttore giapponese non menziona i nomi Honami o
Xperia Z1 con cui nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere il nuovo smartphone, nè mostra particolari significativi della scocca, ma soltanto il pulsante cromato di accensione.
'It's the smartphone everyone's been talking about... not long now', è il commento che accompagna quella che dovrebbe essere la prima immagine ufficiale del Sony Xperia Z1. In effetti si è parlato molto negli ultimi tempi di questo smartphone, soprattutto per la presenza di una performante fotocamera Sony Exmor RS con una risoluzione di 20.7 megapixel ed ottica da 1/2.3 pollici con sensore Bionz. Non dovrebbe mancare inoltre un potente processore Snapdragon 800 a 2.2 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e scocca impermeabile, questo spiega l'elevato interesse attorno al Sony Xperia Z1.