LifeProof presenta una innovativa custodia per iPhone 5 e Galaxy S III

27 Agosto 2013 - Max Capitosti
LifeProof, il produttore delle premiate custodie e case per smartphone e tablet resistenti a ogni prova della vita quotidiana, presenterà all' IFA 2013 di Berlino la nuova custodia nüüd per iPhone 5 di Apple e per il Samsung Galaxy S III, la custodia che garantisce una protezione totale allo smartphone pur non avendo una cover per lo schermo
La custodia LifeProof nüüd consente agli utenti di utilizzare in tutte le sue funzioni lo schermo touch del dispositivo mentre lo smartphone rimane completamente protetto dall'acqua, dalle cadute accidentali, dallo sporco e dagli imprevisti della vita quotidiana. Grazie allo schermo 'nudo', senza protezione, LifeProof nüüd garantisce agli utenti un'esperienza tattile completa. La tecnologia Screenless di LifeProof, con domanda di brevetto depositata, utilizza un sistema di compressione in grado di creare una guarnizione impermeabile tra la custodia e il dispositivo touchscreen, offrendo una protezione completa e consentendo una perfetta risposta tattile oltre che una straordinaria nitidezza.



L'innovativa custodia LifeProof nüüd è certificata IP-68, livello che attesta la resistenza alla all'acqua per immersioni della durata di un'ora fino a due metri di profondità. Inoltre, la custodia nüüd ha ottenuto anche la certificazione Standard Militare che assicura l'incolumità del dispositivo a shock e a cadute fino a due metri di altezza, oltre che alle vibrazioni.

'I nostri clienti hanno iniziato ad apprezzare la tecnologia di LifeProof nüüd da quando l'abbiamo introdotta con la cover per iPad. Siamo davvero entusiasti di poter garantire agli utenti la stessa esperienza d'uso e la straordinaria nitidezza visiva con la completa protezione LifeProof, lanciando ufficialmente questi prodotti in Europa in occasione della prestigiosa vetrina di IFA 2013', ha commentato Stephen Daverio, managing director EMEA di LifeProof.

Gli utenti possono scattare fotografie sott'acqua, ascoltare la musica mentre nuotano in piscina, trovare la giusta direzione mentre sono in mountain bike o usare le applicazioni pensate per il fitness durante la corsa. Inoltre, chi lavora nei cantieri, negli ospedali o nelle scuole potrà essere sempre connesso utilizzando i propri dispositivi senza doversi preoccupare di danneggiarli. Le custodie LifeProof resistenti ad acqua, allo sporco, alla neve e agli urti portano l'esperienza d'utilizzo degli smartphone a un nuovo livello, offrendo agli utenti il libero accesso a tutte le funzioni dei dispositivi anche quando bisogna combattere contro lo sporco, la pioggia o le dita appiccicose. Entrambe le custodie saranno disponibili in Europa a partire da metà Settembre da 89.99 euro.



I vantaggi di LifeProof nüüd per iPhone 5 di Apple e per Samsung Galaxy S III in sintesi:

• La prima custodia a protezione totale con schermo 'nudo' sul mercato
• La custodia a protezione totale più sottile e leggera disponibile
• Completamente immergibile e totalmente resistente all'acqua
• Totalmente sigillata contro sporco e polvere
• Libero accesso a tutti i pulsanti, porte, funzioni e caratteristiche
• Massima potenza sonora e nitidezza visiva
• Obiettivo della fotocamera dotato di antiriflesso