Senza aspettare che l' IFA 2013 apra i battenti a Berlino, i taiwanesi di HTC hanno presentato questa mattina in forma ufficiale i nuovi smartphone di fascia media HTC Desire 601 ed HTC Desire 300, entrambi basati su Android 4.2.2 Jelly Bean.
L' HTC
Desire 601 (nome in codice HTC Zara) a livello di scheda tecnica prevede un display da 4.5 pollici in formato qHD, processore Snapdragon 400 Dual Core ad 1.5GHz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel e connettività LTE. Meno ricca la dotazione dell' HTC
Desire 300, caratterizzato da uno schermo da 4.3 pollici in formato WVGA, processore Dual Core ad 1.0 GHz e 1GB di RAM. I due smartphone arriveranno sul mercato europeo nel corso del mese prossimo, a prezzi ancora da confermare.
'Negli ultimi 17 anni HTC ha messo alla prova il settore mobile per sviluppare innovazioni in grado di cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone. Ora non stiamo solo cambiando la percezione che gli utenti hanno del mercato di fascia media ed entry-level, ma stiamo alzando notevolmente il livello anche quando si tratta dei nostri dispositivi premium e delle loro funzionalità. Siamo impegnati a offrire il portafoglio prodotti più innovativo sul mercato. La nostra famiglia Desire è diventata sinonimo di qualità a prezzi accessibili. Offrendo funzionalità estremamente d'avanguardia, questi telefoni rappresentano un modello di qualità premium disponibile in una fascia di prezzo più accessibile', ha commentato Peter Chou, amministratore delegato di HTC Corporation.