Evernote ha annunciato con entusiasmo la partnership siglata con Samsung, grazie alla quale l'applicazione Evernote sarà integrata nelle capacità di annotazione del Samsung
Galaxy Note 3.
Grazie all'accordo annunciato ieri durante l'evento Samsung Unpacked, tutti gli utenti di S Note avranno il vantaggio dell'immediata sincronizzazione delle note dal proprio dispositivo mobile Samsung a qualsiasi altro dispositivo e computer su cui usano Evernote. Come tutte le note in Evernote, esse diventeranno immediatamente ricercabili, potranno essere taggate per una rapida organizzazione e condivise con altri. Evernote offrirà agli utenti S Note una maggiore capacità per archiviare tutte le proprie note, immagini e file.
'Nel corso degli anni passati, Samsung ha continuamente creato prodotti nuovi e inaspettati che hanno migliorato la vita degli utenti. Evernote è onorata di lavorare a stretto contatto con un'azienda così innovativa e lungimirante', si legge nel comunicato stampa diffuso questa mattina da Evernote.