Samsung Electronics presenta il nuovo
Galaxy Note 3, l'ultima versione della linea Note. Il nuovo Samsung Galaxy Note 3 rende le attività quotidiane più piacevoli grazie alle innovative funzionalità che semplificano e arricchiscono la vita di chi lo sceglie. Samsung Galaxy Note 3 si presenta con uno schermo ancora più ampio e definito per rendere l'esperienza visiva unica, una gestione del multitasking ancora più intuitiva e una rinnovata S Pen capace di rendere più facile e veloce lavoro e svago.
'Abbiamo lanciato il primo Galaxy Note nel 2011 dando il via ad un'intera generazione di nuovi dispositivi. L'incontrastato successo di Galaxy Note ha rafforzato la nostra convinzione sul fatto che i consumatori siano alla ricerca di qualità sempre maggiore e di funzionalità che rendano la vita migliore. Samsung Galaxy Note 3 è un potente e innovativo dispositivo che permette ai consumatori di raccontare la storia delle loro vite esprimendo le proprie passioni nel lavoro, nel tempo libero e nella vita in generale. Grazie a un semplice tocco con S Pen, gli utenti schiudono un'infinità di opportunità d'espressione, trasformando ogni attività quotidiana in un evento straordinario e prendendo parte a nuove esperienze rese possibili dall'ampio schermo di Galaxy Note 3', ha dichiarato JK Shin, presidente ed amministratore delegato della divisione IT & Mobile di Samsung Electronics.
Samsung Galaxy Note 3 dispone di display Full HD Super AMOLED da 5.7 pollici, design sottile (8.3 mm) e leggero (168g), batteria potenziata (3,200mAh) e della memoria RAM più estesa sul mercato (3GB) per assicurare le migliori performance. Grazie alla fotocamera da 13 megapixel, alla funzionalità 'Smart Stabilization' e al potente flash CRI LED, Galaxy Note 3 permette di catturare ogni singolo momento della propria vita, sia in movimento che in qualsiasi condizione di luce. Samsung Galaxy Note 3 offre inoltre la più avanzata tecnologia LTE - CAT4 (Carrier Aggregation) e supporta il maggior numero di frequenze multiple.
Accanto alle migliori innovazioni tecnologiche, Galaxy Note 3 vanta un design rinnovato, che riprende le linee caratterizzanti tutta la serie Galaxy e le incorpora in una cover posteriore morbida e piacevole al tatto. Samsung Galaxy Note 3 sarà disponibile in tre differenti colorazioni: Jet Black, Classic White e Blush Pink. Infine, per facilitare l'espressione e il gusto delle persone che lo sceglieranno, Samsung introdurrà cover posteriori intercambiabili di svariati colori acquistabili separatamente.