HTC One Max - svelato il prezzo di lancio del phablet insieme a nuovi dettagli

16 Settembre 2013 - Max Capitosti
Arrivano dalla Cina numerose immagini inedite del phablet HTC One Max, insieme a nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche e persino sul prezzo di lancio dell'attesissimo terminale.
Secondo quanto riportato da alcuni siti web cinesi la scheda tecnica dell' HTC One Max comprenderà uno schermo da 5.9 pollici in formato FHD, processore Qualcomm Snapdragon 600 ad 1.7 GHz (e non il più potente Snapdragon 800 come in molti avevano previsto), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, batteria da 3.300 mAh e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. La fotocamera posteriore è di tipo UltraPixel con una risoluzione di 4.0 megapixel e flash LED, quella anteriore è da 2.1 megapixel. E' presente inoltre sulla parte posteriore della scocca quello che dovrebbe essere un lettore di impronte digitali.

L' HTC One Max immortalato in questa galleria di immagini è identificato dalla sigla HTC 8080 ed è dotato di supporto Dual SIM, una funzionalità comunque che caratterizzerà soltanto la versione del terminale destinata al mercato asiatico. Il prezzo dell' HTC One Max in Cina dovrebbe aggirarsi attorno ai 600 euro, il lancio è previsto entro la fine del mese prossimo.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE