Samsung Galaxy S4 - i primi acqurenti lamentano seri problemi alla batteria

12 Ottobre 2013 - Max Capitosti
Fra una cosa e l'altra il Samsung Galaxy S4 è in commercio già da sei mesi e, nonostante rappresenti insieme al più recente Galaxy Note 3 il meglio dell'offerta di smartphone della casa coreana, potrebbe cedere lo scettro prima di quanto si pensi al Galaxy S5 con specifiche tecniche ancora più spinte.


Proprio i primissimi acquirenti di un Samsung Galaxy S4 stanno avendo non pochi problemi con la batteria del proprio smartphone, con un drastico calo dell'autonomia e, nei casi peggiori, con visibili e preoccupanti rigonfiamenti della batteria stessa. Stando a quanto riportano alcune fonti attendibili, che lavorano presso un operatore mobile tedesco, negli ultimi giorni si son registrate moltissime richieste di assistenza da parte dei clienti per problemi alla batteria. Pare che addirittura il 30 per cento dei Galaxy S4 venduti in quel periodo stia andando incontro ad inconvenienti di questo genere.

Resta da capire adesso se la batteria di tutti i Samsung Galaxy S4 sia una sorta di bomba ad orologeria pronta a scoppiare dopo sei mesi di utilizzo, oppure i problemi registrati dagli utenti mobili tedeschi siano circoscritti ad un lotto limitato di smartphone.

NOTIZIE CORRELATE