LG alla riscossa a novembre con Nexus 5, G Flex e uno smartphone Firefox OS

18 Ottobre 2013 - Max Capitosti
Si prospetta un mese intenso per i coreani di LG Electronics, non soltanto con il lancio sul mercato del Nexus 5 realizzato in collaborazione con Google, ma anche per il probabile arrivo dello smartphone LG G Flex con schermo ricurvo e di un terminale con sistema operativo Firefox OS.


Del Nexus 5 sappiamo ormai praticamente tutto, quello che ci manca sono i dettagli sulla sua disponibilità e il prezzo, in particolare sul mercato italiano. Il G Flex, primo smartphone con scocca ricurva della casa coreana, secondo le indiscrezioni più recenti sarà caratterizzato da uno schermo in formato FHD con un'ampiezza di 6 pollici.



A differenza del Samsung Galaxy Round, lanciato in quantitativi limitati solo in Corea del Sud, l' LG G Flex con molta probabilità potrà beneficiare di una disponibilità più ampia, magari anche in Europa e negli USA. Lo smartphone Firefox OS di LG Electronics finora è stato visto invece sotto forma di prototipo e, al pari degli altri dispositivi con questo sistema operativo, sarà un terminale di fascia bassa destinato in particolare ai mercati emergenti.

NOTIZIE CORRELATE