Motorola Moto X - ancora possibile il lancio sul mercato europeo

16 Novembre 2013 - Max Capitosti
Il Motorola Moto X lanciato un paio di mesi fa soltanto negli Stati Uniti potrebbe arrivare nelle prossime settimane anche sul mercato europeo, come ha lasciato intendere un manager della società nel corso di un'intervista.
'L'accoglienza per il Moto X è stata fantastica e stiamo continuamente valutando opportunità nella regione EMEA, per cui sarà il caso di tener veramente d'occhio questo mercato', ha dichiarato Marcus Frost, direttore marketing senior di Motorola. A questo si aggiungono i recenti commenti di Magnus Ahlqvist, vice presidente EMEA di Motorola, che ha annunciato di aver serie intenzioni in Europa e di voler portare serie proposte su quel mercato.

Il Moto X al momento è prodotto negli Stati Uniti per il mercato locale, consentendo all'azienda di offrire l'esclusivo programma Moto Maker che permette agli acquirenti di personalizzare la scocca del proprio smartphone ancor prima che venga costruito. Personalizzazioni a parte, Motorola dovrà sbrigarsi ad un eventuale lancio del Moto X in Europa, per evitare di proporre ai consumatori uno scarto del mercato USA.

NOTIZIE CORRELATE