Disney presenta
Star Wars: Tiny Death Star, nuova applicazione sviluppata in collaborazione con LucasArts e NimbleBit, i creatori di Tiny Tower. L'Imperatore sta costruendo la più grande e distruttiva stazione spaziale per la conquista della galassia, ma ha bisogno dell'aiuto di tutti gli appassionati per realizzare di livello dopo livello la Morte Nera definitiva.
I giocatori possono vivere il lato oscuro della forza insieme a Darth Vader e all'Imperatore Palpatine in una entusiasmante missione con lo scopo di costruire la nuova Morte Nera a 8-bit con oltre 80 tipi di piani residenziali e commerciali a tema Star Wars, gestendo attività intergalattiche e attirando oltre 30 specie di Bit-tadini galattici. Per fermare i piani dell'Alleanza Ribelle, gli appassionati devono inoltre trovare e catturare Luke Skywalker, la Principessa Leila e altre spie ribelli prima che possano fuggire. Star Wars: Tiny Death Star è disponibile gratuitamente su App Store, Google Play, Windows Store e per Windows Phone.
Con il potere del lato oscuro, i giocatori possono:
• creare speciali rifornimenti per aiutare l'Impero nella sua battaglia contro l'Alleanza Ribelle, all'interno dei livelli imperiali segreti
• costruire oltre 80 piani residenziali e commerciali a tema Star Wars, come il Karaoke di Rebo e il centro benessere della Città delle Nuvole
• attirare oltre 30 specie uniche inclusi gli Wookiee e gli Ewok
• catturare le diverse spie ribelli prima che possano fuggire, fra cui Luke Skywalker e la Principessa Leila
• sbloccare sequenze inedite della saga Star Wars caratterizzate dai personaggi più amati, fra cui Han Solo, Chewbacca e Jabba the Hutt.