Tonino Lamborghini annuncia il lancio dell'esclusivo smartphone Antares in edizione limitata, un prodotto che si colloca a pieno titolo nel segmento dei cellulari di lusso e che unisce il design e lo stile italiani alla tecnologia mobile della piattaforma Android, arricchita da un processore quad core e da uno schermo Gorilla Glass antigraffio.
Lo smartphone di Tonino Lamborghini, disponibile in Italia da aprile 2014 in edizione limitata a partire da 3000 euro, ridefinisce così il nuovo segmento di dispositivi mobile Techno-Luxury, ideali per un target ad alto reddito che richiede device di elevata qualità e attribuisce massima importanza sia al design che alle prestazioni. Dal punto di vista tecnico, Antares è stato realizzato per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, unendo il lusso alle elevate prestazioni offerte da un processore quad-core ad 1.5GHz, una RAM da 2 GB, una memoria interna da 32 GB e uno slot per microSD card fino a 32 GB (inclusa).
L'amplificatore e gli speaker integrati Yamaha regalano la massima qualità audio. Antares dispone inoltre di due fotocamere con video Full HD (1080p) - una da 13 megapixel posizionata nella parte posteriore dello smartphone, l'altra da 5.0 megapixel nella parte anteriore -, che permettono di scattare foto o realizzare video in alta qualità. Lo spessore dello smartphone è di soli 13.5 mm e lo schermo da 4 pollici ad alta risoluzione è protetto da un vetro temperato in grado di resistere a cadute e graffi (Gorilla Glass).
Il nuovo smartphone Antares è basato sulla piattaforma Android 4.2 Jelly Bean e su un'interfaccia integrata, progettata in esclusiva per Tonino Lamborghini. Il sistema operativo Android permette di accedere alla completa gamma di prodotti mobile e alle funzionalità di Google, tra cui milioni di applicazioni, giochi, libri e video all'interno di Google Play, rendendo così Antares la piattaforma ideale sia per le attività business che per l'intrattenimento.