Samsung Galaxy Grand Lite - a febbraio l'annuncio di un nuovo smartphone

30 Novembre 2013 - Max Capitosti
Iniziano già a filtrare le prime indiscrezioni sulla gamma di nuovi smartphone che Samsung presenterà a febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, una delle più importanti rassegne a livello internazionale per il settore della telefonia mobile.
Uno di questi smartphone sarà il Samsung Galaxy Grand Lite (GT-I9060), un terminale destinato a collocarsi fra l'attuale Galaxy Grand e il più recente Galaxy Grand 2. Secondo le indiscrezioni a caratterizzare il Samsung Galaxy Grand Lite sarà caratterizzato da uno schermo da 5 pollici in formato WVGA, processore Quad Core ad 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con slot per microSD e batteria da 2.100mAh.

La dotazione dello smartphone comprenderà inoltre una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel ed anteriore VGA, un passo indietro rispetto al Galaxy Grand 2 con fotocamera posteriore ed anteriore rispettivamente da 8.0 ed 1.9 megapixel. Con molta probabilità il Samsung Galaxy Grand Lite sarà offerto anche in versione con supporto Dual SIM.

NOTIZIE CORRELATE