Stonex STX Mini - annunciato un nuovo economico smartphone Dual SIM

12 Dicembre 2013 - Max Capitosti
Stonex amplia la propria gamma di prodotto annunciando il nuovo STX Mini, uno smartphone nato dall'esigenza di proporre uno prodotto dalle caratteristiche minimali senza però dimenticare requisiti di valore: ottime finiture, design alla moda, prestazioni e specifiche tecniche al passo col tempo.


Lo Stonex STX Mini pesa solo 122g, è disponibile in versione bianca ed offre un display da 4 pollici in formato WVGA, processore MT6572 Dual Core ad 1.2GHz, 4GB di memoria interna, 512MB di RAM e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1. La fotocamera posteriore è da 3.0 megapixel, mentre quella frontale è da 0.3 megapixel. La batteria da 1500 mAh è stata pensata per un dispositivo leggero ma allo stesso tempo che possa garantire un'autonomia per portare a termine l'intera giornata di lavoro o di studio e supportare al massimo il sistema DSDS (dual sim, dual standby) del Mini.

Il nuovo arrivato in casa Stonex è proposto all'accessibile prezzo di 119 euro, come optional è disponibile una serie di cover colorate in TPU (poliuretano termoplastico) morbide al tatto e resistenti ai graffi. Le cover, disponibili in sei divertenti colorazioni, Nero, Bianco, Verde, Giallo, Blu e Rosso sono perfette per rendere unico STX Mini e proteggerlo da urti e graffi.

CONTINUA LA LETTURA