Stonex amplia la propria gamma di prodotto annunciando il nuovo
STX Mini, uno smartphone nato dall'esigenza di proporre uno prodotto dalle caratteristiche minimali senza però dimenticare requisiti di valore: ottime finiture, design alla moda, prestazioni e specifiche tecniche al passo col tempo.
Lo Stonex STX Mini pesa solo 122g, è disponibile in versione bianca ed offre un display da 4 pollici in formato WVGA, processore MT6572 Dual Core ad 1.2GHz, 4GB di memoria interna, 512MB di RAM e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1. La fotocamera posteriore è da 3.0 megapixel, mentre quella frontale è da 0.3 megapixel. La batteria da 1500 mAh è stata pensata per un dispositivo leggero ma allo stesso tempo che possa garantire un'autonomia per portare a termine l'intera giornata di lavoro o di studio e supportare al massimo il sistema DSDS (dual sim, dual standby) del Mini.
Il nuovo arrivato in casa Stonex è proposto all'accessibile prezzo di 119 euro, come optional è disponibile una serie di cover colorate in TPU (poliuretano termoplastico) morbide al tatto e resistenti ai graffi. Le cover, disponibili in sei divertenti colorazioni,
Nero,
Bianco,
Verde,
Giallo,
Blu e
Rosso sono perfette per rendere unico STX Mini e proteggerlo da urti e graffi.