NGM annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo
Dynamic Wide, l'ultimo gioello della gamma Dynamic composta da dispositivi tecnologicamente evoluti, pratici e proposti a un prezzo accessibile. Dotato di display da 6 pollici e di processore Quad Core, Dynamic Wide è il Dual Sim dalle larghe vedute che grazie alla propria vocazione tecnologica invita l'utente a esprimere tutte le proprie potenzialità.
La scheda tecnica dell' NGM Dynamic Wide prevede uno schermo in formato qHD con vetro di protezione Dragontrail, processore MediaTek MT6582WM Quad Core ad 1.3GHz, 4GB di memoria interna con slot per microSD, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed anteriore da 5.0 megapixel. A caratterizzare lo smartphone anche il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, una batteria da 2450mAh pensata per garantire fino a 1450 minuti di conversazione, connettività HSPA fino a 21Mbps
Al pari di gran parte degli smartphone NGM, anche il Dynamic Wide è pensato per gestire i molteplici contatti e le comunicazioni quotidiane con facilità perché offre un'avanzata gestione della doppia scheda telefonica che permette di tenere separate vita privata e professionale, oppure scegliere tra diversi operatori in modo da ottenere sempre la miglior tariffa telefonica. Lo smartphone offre inoltre la possibilità di commutare la connettività dati 3G da una SIM all'altra attraverso un menù dedicato, senza dover invertire fisicamente le SIM nei rispettivi slot. In questo modo è possibile per esempio utilizzare il traffico dati alternativamente su entrambe le SIM, a seconda della qualità del segnale presente o del proprio piano dati. L' NGM Dynamic Wide debutta sul mercato italiano ad un prezzo di 299 euro.