Un'immagine inedita lascia ancora qualche spiraglio sulla possibilità di assistere al lancio sul mercato del Nokia Normandy (RM-980) con sistema operativo Android, nonostante le recenti indiscrezioni avevano dato per certa la cancellazione di questa nuova linea di prodotto. Il prototipo immortalato dal vivo in Cina è privo del tradizionale logo Nokia, il suo design è tuttavia lo stesso dei rendering circolati nelle scorse settimane.
L'interfaccia utente dello smartphone, per quanto mascherata da un effetto a mosaico, ricorda quella di Android e rivela per il Nokia Normandy la presenza della funzionalità Dual SIM Dual Standby. Il tasto Home, invece, è lo stesso utilizzato sui più recenti cellulari della gamma Asha della casa finlandese.
Se è vero che di questo smartphone ne sono state realizzate alcune migliaia di esemplari di test, immagini come quella odierna non dovrebbero stupirci. La possibilità di assistere al lancio di uno smartphone Nokia con sistema operativo Android resta un'ipotesi sempre meno probabile, non soltanto in considerazione dell'avvenuta acquisizione di Nokia da parte di Microsoft, ma anche per via dell'esistenza di prodotti come il Nokia
Lumia 520, in grado di coprire finalmente il segmento di fascia bassa per quanto riguarda il mercato Windows Phone.